Chi siamo

Massimo Vigni

In qualità di responsabile giardiniere nonchè titolare della ditta che opera nel settore dal 1995 il quale si occupa oltre che dei lavori sul campo, anche dei rapporti con i clienti , enti pubblici, consorzi e grandi aziende.

Dott.ssa Lisa Vigni

Laureata in Scienze Forestali ed Ambientali presso la facoltà di Agraria di Firenze, responsabile amministrativa e gestionale aziendale, con redazione di preventivi di spesa, contabilità e progettazione di giardini ed aree a verde.

Dott. Agr. Giacomo Cortini

In qualità di agrotecnico iscritto al collegio Agrotecnici Laureati di Firenze - Prato, collabora con la ditta Area Verde come consulente esterno e RSPP aziendale; consulente riconosciuto dalla Regione Toscana sull'utilizzo di prodotti fitosanitari - progettazione e renderig di giardini ed aree verdi, pratiche per abbattimenti alberi, autorizzazioni paesaggistiche e V.T.A. sulle stabilità delle alberature.

Contatti: Via Baracca n. 146 Firenze (FI) Cell. 338.6242637 - cortini.giacomo@yahoo.it



Squadra operativa

Costituita da giardinieri altamente specializzati nell'utilizzo di tutte le attrezzature con i certificati di abilitazione necessari per legge come per l'utilizzo di piattaforme aeree e per sistemi di accesso e posizionamento mediante funi per lavori in quota - tecniche tree climbing.